Enna al via stagione di interventi di lavori pubblici: si comincia al quartiere A Chiazza

“Con l’avvio dei lavori di riqualificazione del Mercato S. Antonio si apre una fase particolarmente intensa di attività che riguarderanno la nostra città, a cominciare dal suo centro storico, da troppi anni abbandonato.

A questo inizio di lavori seguiranno, infatti, a breve il rifacimento del sagrato del Duomo e, nei primi mesi dell’anno venturo, il rifacimento della copertura stradale della parte alta di Via Roma.

Questi lavori cammineranno di pari passo con interventi infrastrutturali che potenzieranno e restituiranno alla città impianti sportivi e strutture scolastiche abbandonate da decenni e che, adesso, ritorneranno fruibili.

Tra questi importanti interventi mi piace citare, tra gli altri, il rifacimento del campo da calcio di Pergusa, che andrà a rafforzare la vocazione sportiva, oltre che naturalistica, di questa preziosa area che intendiamo continuare a valorizzare a pieno in ogni suo aspetto.

Ai nostri concittadini chiedo di pazientare per l’inevitabile disagio che dovranno sopportare, nella consapevolezza che avere una città più bella, accogliente e funzionale valga la pena di un piccolo sacrificio”.

Visite: 595

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI