Enna al via la settimana per la prevenzione contro il Glaucoma

É LA TUA VISTA. TIENILA STRETTA. IL GLAUCOMA SI PUO’ PREVENIRE
Dal 11 al 18 Marzo 2018 check-up gratuiti contro il glaucoma,
incontri con gli oculisti e distribuzione di materiale informativo
La Sezione Territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ETS-APS di Enna, nel quadro delle sue iniziative ed in collaborazione con l’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità (IAPB), in occasione dell’annuale  “Settimana mondiale del glaucoma”, comunica le seguenti attività, rivolte al personale della Prefettura di Enna, che verranno effettuate, Mercoledì 14 Marzo 2018:
– dalle ore 9.00 alle ore 10.00: incontro presso l’Auditorium della Prefettura di Enna, con l’Oculista Dott.ssa Marta Potenza, Direttore Sanitario dell’ambulatorio medico oculistico Sezionale che spiegherà origini, sintomi e conseguenze patologiche del glaucoma.
– dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30 screening oculistico a cura del medico-oculista Dott.ssa Bannò Sonia Maria Laura in favore del personale della Prefettura di Enna.
– dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.30 in Piazza G. Garibaldi adiacente Palazzo del Governo, sarà allestito un gazebo per la distribuzione di materiale promo-pubblicitario, inerente la prevenzione delle patologie oculari.

Visite: 285

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI