Enna al via la “Lotteria del sorriso”

LOTTERIA DEL SORRISO 2017

Finalmente si parte con la “lotteria del sorriso”.
Acquistando un biglietto al costo di € 5 darai la possibilità ai bambini della Cambogia di bere acqua pulita e donerai inoltre alla città di Enna una giostrina per i bambini diversamente abili. Si. Perché l’intero ricavato della lotteria verrà devoluto sia per l’acquisto dei filtri dell’acqua potabile in un villaggio cambogiano (alla donazione dei filtri e ai corsi di formazione di uso e manutenzione assisteranno personalmente i due ambasciatori del sorriso Fabio Di Dio (imprenditore agro-alimentare) e Giovanni Quattrocchi (Ingegnere) che si recheranno in Cambogia per il secondo progetto “Per un mondo di sorrisi – Cambogia ‘18”), sia per l’acquisto di una giostra per i bambini diversamente abili che verrà donata al comune di Enna e installata presso un’area gioco.
I primi tre biglietti estratti della lotteria vinceranno le tre opere realizzate da tre artisti ennesi: Lucio Vulturo, Cinzia Oieni e Luca Di Dio Randazzo.
L’estrazione avverrà giorno 7 Gennaio 2018 presso i locali dell’associazione “Progetto 360” in piazza Mazzini n. 12 alle ore 17:30.
I biglietti sono disponibili a Enna presso “Di Dio Store” (via Pergusa, 120) e New Style adv (C.da Ferrante – vicino agenzia delle entrate).

Il video del primo progetto “Per un mondo di sorrisi – Cambogia ‘16” è
visibile su: https://youtu.be/iLbK-SnUiW0

Per info contattare:
Fabio Di Dio 3472721649
Giovanni 3405532799

Visite: 235

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI