Enna, al via Corso Teatrale

L’Associazione culturale Labe di Palermo organizzerà nei giorni 22 e 23 ottobre 2016 un workshop teatrale a Enna. Il corso sarà tenuto dal drammatutrgo e regista palermitano Alberto Cordaro, secondo il metodo “Strasberg” Si tratta di due giorni che serviranno per approfondire le tecniche attoriali del lavoro sulla teatralità e l’intenzionalitá scenica. Un’occasione unica per chi ama il teatro e la recitazione di conoscere il famoso metodo Strasberg studiato all’Actors Studio per un approccio intensivo alle tecniche di immedesimazione attoriale. Durante il workshop i partecipanti svilupperanno degli esercizi scena utili ad un confronto emotivo ed alla creazione di personaggi credibili sulla scena.

Il corso è aperto a tutti coloro che vogliono sperimentarsi nell’arte scenica attraverso le tecniche teatrali. Anche chi non ha esperienza in tale ambito.

Il corso si terrà nell’ Associazione “Mondoperaio” di Enna, via Reepentite 31 Per info ed iscrizioni(entro il 30 settembre 2016)scrivere a: casanomariaangela@yahoo.it cell. 3494584919

Visite: 829

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI