Enna al Palazzetto dello Sport di Enna Bassa Corso Promoter di Badminton

Si è concluso martedì 16 maggio al palazzetto dello sport di Enna Bassa il corso Promoter di Badminton organizzato e gestito dalla delegazione provinciale FIBa Enna, rivolto ai docenti di ogni ordine e grado.
Il corso condotto dal responsabile della formazione Sicilia Pietro Sutera della sezione di Palermo ha dato ai corsisti gli elementi tecnici didattici e tattici per l’avviamento nelle scuole e nello stesso tempo l’opportunità di accedere successivamente alle tappe VOLA CON NOI ARANCIO, VERDE, ROSSO eccc) condotti direttamente dal COCH della nazionale F.Morini.
Il corso darà diritto alla costituzione a livello scolastico dei GSA(Gruppi Sportivi Aderenti) che possono partecipare all’attività federale e successivamente senza onere alcuno x due anni affiliarsi gratuitamente alla FIBa ed attraverso i quali ricevere il KIT di lavoro(racchette, Rete e Volani).
Il corso ha avuto l’onore di annoverare tra i partecipanti l’atleta paralimpica Giusy Gargano (Pechino 2008 x i 100 e 200m), da poco tesserata x l’ASD Alto Salso di Petralia Soprana entrata a far parte del movimento Paralimpico FIBa Siciliano.

FEDERAZIONE ITALIANA BADMINTON – ENNA

CORO
Docenti
ANTOCI
LUISA
BRACCO
SALVATORE
CANCILLERI
ROSALBA
CRISTALDI
FILIPPO
D’AMATO
SALVATORE
DI PASQUALE
MARIANGELA
DIPIETRO
MASSIMO
FIOCCO
DANIELA
GARGANO
GIUSI
GUCCIO
NADIA
LA MATTINA
URSULA
LI VOLSI
FRANCESCA
LUPO
SALVATORE G.
MILANO
MICHELANGELO
MILOTTA
MARIA ASSUNTA
MINGRINO
ROSSANA
PUGLISI
FRANCESCA
PLUMARI
FRANCESCA
SINATRA
VINCENZA
TERMINI
GABRIELLA
TORNAMME’
VINCENZO

Visite: 378

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI