Enna, al Centro Accoglienza Anziani S.Lucia si celebrano i 60 anni di matrimonio di una coppia

Giorno 8 Settembre, al Centro di Accoglienza S. Lucia di Enna si terrà una festa per il 60° anniversario di nozze di una coppia di ospiti della Struttura. Il Presidente Mario Tedesco si dichiara soddisfatto dell’organizzazione che ha coinvolto tutto il personale interno, nonché cittadini e ditte esterne che hanno contribuito con generosità, attraverso beni e servizi, a rendere indimenticabile questa giornata.

“Siamo commossi e orgogliosi per la vicinanza di una città che, ancora una volta, dimostra di apprezzare il nostro lavoro e sa prendersi cura, insieme a noi, dei suoi anziani”, dice Tedesco, “Un sentito ringraziamento va quindi a: Piccolo Mondo Antico, Ristorante Grottacalda, Di Maria bomboniere, Carbonara Foto, Greca addobbi Chiese, Avis, Beniamino Cristadoro, Di Dio Mario e Passamonte Carmelo, Panificio Tirrito, Bar Delizia, Fratelli Caruso, Gioielleria GOG di Enna Mercato”.

“Vogliamo” conclude il Presidente, “ Che la gioia di questa ricorrenza rappresenti un messaggio di speranza nel raggiungimento di ambiziosi traguardi, e che dia a tutti la necessaria determinazione nel perseguire sempre nuovi obiettivi, con entusiasmo e vigore, in qualunque stadio della vita”.

Visite: 1670

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI