Enna, “Aiutare chi aiuta aiuta chi è aiutato” apertura della Campagna di Tesseramento dell’Associazione “L’ABC delle Emozioni”

“Aiutare chi aiuta aiuta chi è aiutato”
L’associazione L’ABC delle emozioni promuove l’inizio della campagna di tesseramento per l’anno 2019. Quest’anno il nostro slogan è: #iocimettolafaccia per dimostrare sostegno, fiducia e competenza d’amore nei confronti di coloro che lottano contro il cancro. Grazie al vostro sostegno è stato un anno di grandi realizzazioni. Siamo riusciti ad acquistare le parrucche e i turbanti per le pazienti oncologiche, ad attivare il servizio psicologico, nutrizionale, estetico e di yoga. Ci sono tanti altri progetti da raggiungere: aiutaci a crescere e a sostenere i progetti dell’associazione, sostienici in maniera concreta a prenderci cura delle persone che vivono la malattia oncologica in prima persona perché vivere con emozioni positive aiuta a dare tenacia, a reagire e aumenta la voglia di vivere la vita. Ricordando che in questo contesto l’aspetto psicologico e relazionale assume una valenza speciale per evitare di lasciarsi andare allo sconforto e di rinunciare a godere delle tante opportunità che la vita riserva ancora.
Prendi appuntamento per continuare a sostenerci e rinnovare la tua tessera associativa o per diventare un nuovo socio e far parte della famiglia “L’ABC delle emozioni. La quota associativa per il tesseramento annuale è di €20,00. Grazie di cuore per la tua sensibilità. #perteunpiccolocontributo #pernoiungrandeaiuto #tesseramento2019 #labcdelleemozioni #associazionenoprofit #enna #sorridiiosonoconte #insiemesipuó

Visite: 264

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI