Enna – A Novembre una festa cittadina rivolta ai neo cinquatenni

Enna – A Novembre una festa cittadina rivolta ai neo cinquatenni

Una festa di compleanno collettiva rivolta ai neo cinquatenni della città di Enna. E’ questa l’idea un po’ particolare ma molto diffusa in altre parti d’Italia venuta in mente al consulente finanziario ennese Alberto Dottore.
Una serata, in programma il prossimo venerdì 23 Novembre con sede ancora da definire, all’insegna dell’allegria, del divertimento e della buona musica, per festeggiare i nati nel 1968 che proprio quest’anno hanno raggiunto il mezzo secolo di vita.
“L’idea – commenta l’ideatore dell’iniziativa – è quella di poter festeggiare insieme ai propri coetanei il raggiungimento di un traguardo importante. Mi auguro che in tanti possano rispondere al mio invito e partecipare all’iniziativa. Sicuramente sarà una bella occasione per, innanzitutto, stare insieme, divertirsi e, perché no, condividere ognuno emozioni e ricordi del proprio passato”.
L’invito è rivolto, quindi, ai nati nell’anno 1968 residenti ad Enna. Gli interessati possono scrivere all’indirizzo e-mail alb.dottore@tiscali.it per prenotarsi o semplicemente per avere maggiori informazioni.

Visite: 2626

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI