Enna 4° RO.GA. DAY – La festa della grande famiglia RO.GA.

4° RO.GA. DAY – La festa della grande famiglia RO.GA.

Il RO.GA. DAY è alla sua quarta edizione ed è l’evento annuale della grande famiglia RO.GA.
Ogni anno il Centro Ortopedico RO.GA. organizza questa festa dedicata ai propri pazienti amputati di arto inferiore che, insieme alle loro famiglie e al personale RO.GA., partecipano ad una giornata fatta di condivisione, allegria e divertimento.
“Siamo una grande famiglia e cerchiamo di far sentire i nostri clienti parte della nostra azienda. Trascorrere una giornata insieme a loro è un modo per avvicinarci sempre di più alle loro esigenze ma, soprattutto, a loro come persone”.
Durante la giornata sarà possibile provare le nuove tecnologie in campo protesico grazie alla partnership con l’azienda Ossur, leader da anni nel settore protesico, e all’azienda Unyq leader nella realizzazione di cover protesiche ad alto livello estetico e funzionale.
Sono attese oltre 200 persone provenienti dalla Sicilia, dalla Calabria e dalla Sardegna che, insieme allo staff RO.GA., trascorreranno una giornata fatta di divertimento, grazie a giochi da poter fare tutti insieme, e musica grazie alla partecipazione del gruppo musicale Isteresi che, per il secondo anno, sarà la colonna sonora della giornata.
Quest’anno verranno eletti Miss e Mister RO.GA. 2018 coloro che, oltre ad essere fortemente legati all’azienda, si sono contraddistinti per la loro caparbietà e tenacia nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Tutti i nostri pazienti sono un esempio di vita e, proprio per questo, ogni anno assegneremo questo titolo con motivazioni differenti.

Visite: 402

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI