Elezioni Regionali, la Lista Cento Passsi Claudio Fava Presidente al Centro Polifunzionale di Enna con Enrico Rossi

Enna, chiusura della campagna elettorale della Lista Cento Passi Claudio Fava Presidente. Al Centro Polifunzionale in Via dello Stadio, alle ore 19,00 di Venerdì 3 Novembre, con una manifestazione pubblica alla presenza dei rappresentanti delle forze politiche della coalizione, dei candidati della lista provinciale, Vasily Lotario e Salvatore D’Angelo, e del presidente della Regione Toscana e componente del coordinamento nazionale di Articolo Uno MDP, Enrico Rossi.
ENRICO ROSSI CHIUDE CAMPAGNA ELETTORALE AL CENTRO POLIFUNZIONALE
Enna, chiusura della campagna elettorale. Al Centro Polifunzionale in Via dello Stadio 39, alle ore 19,00 di Venerdì 3 Novembre, si svolgerà la chiusura della campagna elettorale della Lista Cento Passi per la Sicilia a sostegno di Claudio Fava Presidente, alla presenza dei rappresentanti delle forze politiche della coalizione, dei candidati della lista provinciale, Vasily Lotario e Salvatore D’Angelo, e del presidente della Regione Toscana e componente del coordinamento nazionale di Articolo Uno MDP, Enrico Rossi. Il presidente Rossi chiuderà dunque la campagna elettorale ad Enna città, dopo un incontro giovanile pomeridiano a Leonforte, alla Mediateca comunale. Oggi , invece, sarà Francesco Laforgia, capogruppo di Articolo Uno MDP alla Camera dei Deputati, a chiudere la campagna nella zona Nord della provincia, con un giro a Centuripe nel pomeriggio ed una manifestazione finale a Regalbuto alle 19, in Piazza della Repubblica.
Queste manifestazioni e quella di domani ad Enna soprattutto, inizialmente prevista in Piazza Umberto e successivamente spostata al Centro Polifunzionale per ragioni atmosferiche, saranno l’occasione per chiudere in bellezza una campagna elettorale che ha visto un’ampia partecipazione nel territorio, con iniziative in tutti i principali comuni della provincia di Enna, e saranno pure l’occasione per spiegare ancora una volta ai cittadini ed alle cittadine le ragioni della lista Cento Passi e del progetto legato alla candidatura di Claudio Fava.
In periodi di profonda incoerenza, di politica vissuta come lotta per le poltrone, di assenza di programmi e progettualità, l’idea è di offrire l’immagine di una Sicilia non ancora vinta, non ancora sconfitta e rassegnata ad essere terra di campagna elettorale e ultimo gradino nelle graduatorie politiche, sociali ed economiche. Questa terra e queste comunità hanno ancora grandi potenzialità, grandi energie e grandi passioni, che devono essere necessariamente rimesse a disposizione dei siciliani e delle siciliane per poter rialzare la testa e ricostruire un’azione politica basata sulla solidarietà e sull’eguaglianza.

Visite: 521

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI