Elezioni regionali Enna, Giuseppe Di Franco ( Diventerà Bellissima- Musumeci Presidente): “Occorre potenziare e rifare molte reti stradali e autostradali dell’isola”.

Enna, Giuseppe Di Franco ( Diventerà Bellissima- Musumeci Presidente): “Occorre potenziare e rifare molte reti stradali e autostradali dell’isola”.

“ Lo sviluppo economico e sociale dell’isola non può prescindere dal potenziamento e rifacimento della rete stradale e autostradale”. Lo afferma Giuseppe Di Franco di “Diventerà Bellissima” candidato nel collegio di Enna, il quale sottolinea come “ la situazione della viabilità provinciale nell’ennese, in particolare, è quasi al collasso”. “Molte arterie di collegamento interne sono in totale abbandono e alcune versano in totale dissesto a causa delle pessime condizioni del manto stradale e delle numerose buche che le hanno trasformato in autentiche groviere”. “ Il nuovo governo regionale, pertanto,-conclude Di Franco- dovrà sbloccare tutti i finanziamenti di settore programmando una serie di interventi ormai non più procrastinabili nel tempo”.

Visite: 424

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI