Elezioni Politiche, Fabio Venezia venerdì prossimo chiude a Troina la campagna elettorale

ENERDI’ A TROINA LA CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI FABIO VENEZIA

Doppio appuntamento alle ore 18.00, nella “Sala dei Cinquecento” della Cittadella dell’Oasi e, alle ore 22.00, al “New City Of Zoè”
Troina, 28 febbraio 2018 – Rush elettorale finale, venerdì 2 febbraio, per Fabio Venezia, in corsa per la Camera dei Deputati alle elezioni di domenica prossima.
Il candidato al Parlamento nel collegio uninominale di Enna e dei Nebrodi, dopo un lungo ed estenuante tour che in queste settimane lo ha visto percorrere in lungo e in largo le due province, per incontrare tutti i cittadini e gli elettori della circoscrizione, chiuderà la propria campagna elettorale a Troina, città di cui è sindaco e da cui è partito, dopo l’apertura ufficiale a Enna del 7 febbraio scorso.
Due gli appuntamenti in programma, prima del countdown.
Nel pomeriggio, alle ore 18.00, nella “Sala dei Cinquecento” della Cittadella dell’Oasi, il primo cittadino incontrerà i suoi concittadini per lanciare l’appello finale al voto.
La serata proseguirà e si concluderà poi con i tanti giovani elettori troinesi al “New City Of Zoè” di via Goffredo Malaterra dove, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno in live concert i SandCreek.

Visite: 237

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI