Elezioni Politiche FABIO VENEZIA A LEONFORTE CON I CITTADINI E GLI AMMINISTRATORI LOCALI

FABIO VENEZIA A LEONFORTE CON I CITTADINI E GLI AMMINISTRATORI LOCALI

Il candidato alla Camera dei Deputati: “Daremo voce a un territorio che la politica ha più volte mortificato”

Ancora grande manifestazione e forte sostegno attorno alla candidatura di Fabio Venezia, in corsa il 4 marzo prossimo per la Camera dei deputati che ieri sera, nel suo ciclo di visite tra i comuni ennesi, ha incontrato i cittadini e gli elettori di Leonforte.
All’incontro, cui hanno preso parte il sindaco di Leonforte Francesco Sinistra e quello di Assoro Giuseppe Bertini, hanno partecipato anche numerosi amministratori e consiglieri comunali della città, nonché diversi esponenti della società civile, che con entusiasmo hanno manifestato il proprio appoggio al giovane sindaco di Troina.
Al centro del dibattito infatti, la necessità di dare rappresentanza a un territorio purtroppo sempre più spesso depauperato e relegato ai margini dalle istituzioni, attraverso una candidatura radicata, in grado di comprendere problematiche e necessità delle aree interne, ma anche e soprattutto potenzialità e progetti per il rilancio e lo sviluppo dei comuni dell’ennese e dei Nebrodi.
“Daremo voce a un territorio dalle grandi potenzialità – ha dichiarato ai presenti Fabio Venezia – , che la politica ha più volte mortificato, ma che necessita di riscatto e di rilancio. La vostra presenza e il vostro entusiasmo sono il segno tangibile della volontà di cambiamento di un popolo onesto e laborioso”.

Visite: 109

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI