Elezioni amministrative Enna, Il Pd “Nessuna scelta ancora è stata compiuta sul candidato”

Enna 22/03/2015 – In riferimento alle recenti notizie di stampa riguardanti l’ipotesi di candidatura del PD alle prossime elezioni amministrative della Città di Enna, il segretario provinciale dei democratici ennesi ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Si è svolto nella giornata di ieri, Sabato 21 marzo 2015, un incontro con i rappresentanti della forze politiche con le quali i democratici ennesi hanno avviato un percorso di coalizione, ovvero NCD, Sicilia Democratica e UDC. Con loro si è esclusivamente discusso dell’ipotesi di primarie di coalizione, secondo le richieste già avanzate dagli stessi partner, ipotizzando una data nelle quali le stesse si possano svolgere ed individuandola nel 19 aprile p.v.. Alla data attuale nessuna scelta è stata ancora compiuta relativamente alla candidatura che il PD deciderà di offrire alla coalizione, considerato che tale scelta verrà effettuata unicamente in sede di Direzione Cittadina del PD”.

N.B. Per venerdì prossimo dovrebbe essere convocata l’Assemblea cittadina che dovrebbe ratificare la data sull’eventuale data delle primarie di coalizione proprio per il 19 aprile e dove il Pd dovrebbe arrivare con un solo candidato.

Visite: 494

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI