Danza Sportiva, a Catania la 2^ prova di Coppa Sicilia

Appuntamento al Palaghiaccio di Catania nel terzo weekend di febbraio, con la Danza sportiva del Comitato FIDS Sicilia presieduto da Giovanni Costantino, le gare inizieranno sabato 20 alle ore 9.30 con la 2^ prova di Coppa Sicilia di Country Western, Danze Caraibiche, Caribbean Show Dance e le Danze di coppia agonisti ed amatoriali delle seguenti discipline: Liscio Unificato, Ballo da Sala, Balli Standard e Latino Americane. Domenica 21 si inizierà sempre alle 9.30 con le Danze Artistiche delle seguenti discipline: Danze Freestyle e Street Dance, le gare si concluderanno sempre nella prima serata.

La grande affluenza di iscrizioni alle gare di questo weekend, ha costretto il Comitato FIDS Sicilia a posticipare la disputa delle gare delle Danze Accademiche a domenica 13 marzo sempre al Palaghiaccio di Catania.

Gli Atleti ballerini isolani si ritroveranno al Palaghiaccio della città etnea, nella seconda gara di circuito regionale FIDS e primo appuntamento dell’anno 2016.

Il presidente Costantino ha dichiarato: “Si prevede un notevole afflusso di Atleti ballerini siciliani e di pubblico, provenienti da tutte le province e anche dalle isole minori, questo sarà il primo appuntamento del 2016 della Danza sportiva di Sicilia, saranno due intense giornate di sport e agonismo all’insegna della sportività, il nostro è un vero e proprio Brand, che in questi anni siamo riusciti a perfezionare e a renderlo unico nel panorama della Danza sportiva nazionale”.

Visite: 1635

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI