Dal 16 al 18 febbraio 2018 si terrà la Prima esposizione Nazionale in Sicilia aperta a tutti i cani di razza,

Dal 16 al 18 febbraio 2018 si terrà la Prima esposizione Nazionale in Sicilia aperta a tutti i cani di razza, tre giorni entusiasmanti non solo per gli amici pelosi, ma anche per i loro padroni.

L’evento dedicato agli amici pelosi si svolgerà al centro commerciale di Valcorrente, Etnapolis, che ha fornito i locali gratuitamente, ed è organizzato dal CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese.

Venerdì 16 febbraio alle ore 16:30 i lavori di questi intensi tre giorni saranno aperti dal presidente CUBF della delegazione Sicilia, Emilia Doriana Mignemi.

Durante i tre giorni saranno curati tutti gli aspetti della vita del nostro amico a quattro zampe: dal primo soccorso, alla tolettatura, all’alimentazione.
Non mancheranno seminari e giochi ricreativi dove sarà possibile ascoltare I preziosi consigli dei migliori medici veterinari, socializzare, giocare e conoscere tanti nuovi amici, parola d’ordine divertimento #Appiddavero (il motto del CUBF Sicilia).

Giorno 17 e 18 gli eventi inizieranno dalle ore 10 alle 21 (controllare pagina Facebook CUBF Sicilia, Club del Bouldougue francese per aggiornamenti e locandina)
Giorno 18 ci sarà l’ Esposizione Nazionale aperta a tutti I cani di razza con Speciale Bouledogue Francese, sempre nella giornata del 18 sarà presente anche Dog Show Sicilia che si occuperà della sezione cani Fantasia, e speciale Americani.

L’Iscrizione si aprirà alle ore 9.00, l’ Inizio giudizi ore 11.00.

I cani sono ammessi all’iscrizione alla gara solo se in possesso di Microchip e libretto sanitario, questo per la tutela dei cani e per la sicurezza dei nostri amici oltre che per legge attiva in tutto il territorio Nazionale.

Visite: 510

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI