Da domani Mario Adinolfi in Tour in Sicilia

“Non abbiamo bisogno di moto, camper o treni per far sentire la nostra voce e dialogare sui valori insindacabili perché O Capiamo O Moriamo”. Tour de force di Mario Adinolfi in Sicilia

> Mario Adinolfi, direttore de la Croce quotidiano e presidente nazionale del Movimento Politico “Popolo della Famiglia” presenta il suo ultimo libro “O Capiamo O Moriamo” domani, giovedì 21 e venerdì 22, nelle città di Messina, Catania e Avola.

> “O Capiamo O Moriamo”, non è un semplice libro, ma il manifesto politico del movimento PdF che si presenterà alle elezioni 2018, mettendo in primo piano la difesa della famiglia, della vita, della persona ragionando sui temi che la nostra società vive negli ultimi decenni e su cui troppo spesso “è meglio non esporsi e non sapere”.

> Ad accompagnare Mario Adinolfi nel tour siciliano ci sarà Nicola Di Matteo, Coordinatore nazionale del Movimento che sottolinea come “Il nostro NO al gender, NO alla distruzione della famiglia naturale, NO al business dell’utero in affitto è un invito a riscoprire le nostre radici e a capire dove l’occidente sta sbagliando. Il Popolo della Famiglia è un progetto politico in crescita come hanno dimostrato i risultati in relazione ai soli comuni in cui ci siamo presentati. Dobbiamo continuare a essere uniti e a crescere, solo arriveremo in Parlamento e non affideremo pià la rappresentanza cattolica a coalizioni ambigue che non ci rappresentano, come dimostrato pochi giorni fa dalla approvazione della legge biotestamento”.

> Le date e le città che ospiteranno Mario Adinolfi e il suo team sono: Messina giovedì 21 dicembre ore 17:00 presso l’Oratorio S. Paolino Vescovo (via Nazionale, 186). Alle ore 20:30 sempre di giovedì 21 dicembre Adinolfi si sposterà alle Ciminiere di Catania (Sala E7 – viale Africa).

> Il tanto contestato giornalista concluderà il suo tour siciliano venerdì 22 nella cittadina di Avola, realtà che nelle scorse elezioni comunali ha contribuito a rendere il PdF quarto polo politico nazionale con l’11% raggiunto. Adinolfi presenterà “O Capiamo O Moriamo” alle ore 16:30 presso il centro giovanile (viale P. Mattarella).

> Tutti gli incontri sono a ingresso libero sino a esaurimento posti.

Visite: 233

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI