Croce Rossa Italiana aderisce all’iniziativa “M’illumino di Meno”

Anche quest’anno la Croce Rossa Italiana aderisce all’iniziativa per il risparmio energetico promossa dal programma di Radio 2 “Caterpillar”.
Torna come ogni anno l’appuntamento con  M’illumino di Meno, la festa del risparmio energetico giunta alla 12° edizione, promossa dal programma radiofonico Caterpillar di Radio2. La Croce Rossa Italiana partecipa anche quest’anno con svariate attività su tutto il territorio nazionale grazie alle attività di riduzione da rischio da disastro e cambiamenti climatici portate avanti dai Volontari della C.R.I.
Il Comitato Provinciale della Croce Rossa di Enna ha inviato una nota a tutti i Sindaci ed a tutte le Scuole della Provincia di Enna, invitando, a partecipare all’iniziativa “M’illumino di Meno 2016”.
In particolare la CRI invita i Sindaci ed i Dirigenti Scolastici della Provincia a disporre, per il 19 febbraio, il non utilizzo degli ascensori, ove presenti, ed a spegnere tutte le luci non ritenute indispensabili per le attività d’istituto e se possibile diffondere il messaggio a tutti i cittadini ed a tutti gli alunni delle scuole aderenti.

____________________________________________
Visite: 261

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI