Croce Rossa Enna, il 20 aprile apertura della nuova sede

20 ARPILE, APERTURA NUOVA SEDE – CROCE ROSSA ITALIANA
COMITATO DI ENNA Onlus.

Il 20 Aprile alle ore 10,30 in Via Legnano, 22/bis verrà inaugurata la nuova sede della Croce Rossa Italiana – Comitato di Enna – Onlus
Il Presidente Antonino G. Insinga è lieto di comunicare alla Cittadinanza che, è operativa la nuova sede dell’Associazione concessa dal Direttore Generale Dott.ssa Giovanna Fidelio dell’Azienda Sanitara Provinciale di Enna.

Un momento celebrativo importante al quale sono stati invitati oltre al vertice Regionale della CRI – Luigi Corsaro – tutti i Sindaci di competenza territoriale e le massime autorita civili, militari e religiose.

Pur non essendoci mai fermati, con la concessione di questi locali le attività avranno nuovo slancio e nuove possibilità considerati gli spazi che potranno essere meglio utilizzati dai Volontari in servizio.

Le attività della C.R.I. Ennese coprono diversi ambiti di intervento: dai trasporti sanitari protetti, alla donazione del sangue, alle attività socio-assistenziali rivolte alle categorie vulnerabili alle attività di prevenzione e sensibilizzazione nelle piazze e nelle scuole alla formazione. Un impegno costante che da oltre 70 anni vede la Croce Rossa presente nel territorio.

Visite: 230

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI