Costituito il comitato Provinciale di Enna del “Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia”.

Si è costituito a Enna, presso l’Hotel Ristorante “Villa Giulia” a Pergusa, il comitato Provinciale di Enna del “Movimento Unito Dipendenti 118 Sicilia”. I presenti hanno discusso e analizzato tutte le ultime notizie sulla SEUS e sulla creazione dell’AREUS e hanno fatto una serie di osservazioni sulle criticità di tale operazione.

La nascita del Movimento, di certo è stata vista come una nuova opportunità di crescita e coesione di tutto il personale SEUS, e i principi che hanno ispirato la creazione vengono condivisi e accettati in toto.

I presenti, anche a nome di molti colleghi assenti perché impediti o perché di turno, hanno dichiarato di riporre molta fiducia nell’attività del Movimento, giustificata dal buon numero di moduli di adesione inviati, e si augurano che la voce dei lavoratori venga amplificata con la collaborazione delle OO.SS., affinché chi ha il compito di amministrare e gestire il Servizio di Urgenza Emergenza Sanitario della Sicilia possa operare le scelte giuste per la salvaguardia dei posti di lavoro e per valorizzare la professionalità acquisita.

Durante la riunione è stato costituito il Direttivo Provinciale che è così composto:

Presidente Tamburella Mario Vice Presidente Rinaldi Grazia Concetta Segretario Pastro Mario Portavoce Balistreri Salvatore Addetto Stampa Marciante Antonino Consigliere Salmone Mario Consigliere Gentile Angelo

La riunione si conclude con l’augurio al Neo Direttivo di poter lavorare in sinergia e sintonia con il Comitato Regionale.

Visite: 98

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI