Corsa all’abbonamento al teatro Garibaldi di Enna: file dalle 7.30, già assegnati 200 posti

Tutti pazzi per la nuova stagione teatrale offerta dalla direzione artistica del teatro Garibaldi di Enna guidata da Mario Incudine e che è stata presentata venerdì 13. A dimostrarlo è stata la fila di ennesi – e non solo – che si è affollata davanti alla biglietteria del teatro fin dalle 7.30 di questa mattina. In poco meno di sei ore, erano già stati assegnati 200 abbonamenti di prosa e danza-musica.

L’ufficio biglietteria (adiacente al portone d’ingresso del teatro Garibaldi) era comunque preparato all’assalto, tant’è che, come annunciato dal responsabile dei Grandi eventi del comune di Enna Sergio Maffeo, lo staff oggi lavorerà in via eccezionale no stop fino a sera. Non sono mancati i borbottii di chi ha invocato ticket numerati per gestire le attese o sistemi di pagamento bancomat, “per i quali il nostro ufficio si sta attrezzando”, è stato spiegato agli utenti.

Ancora tutta la giornata di oggi e quella di domani saranno dedicate alle prevendite degli abbonamenti. Come spiegato dal sindaco Maurizio Dipietro, gli abbonati della scorsa stagione non hanno diritto di prelazione. Per chi invece volesse acquistare biglietti singoli per glie eventi in cartellone, la prevendita parte mercoledì 18.

Visite: 575

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI