Consorzio tutela arancia rossa di Sicilia Igp ecco il nuovo Cda

Eletto il nuovo CdA del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP

Alla scadenza dei tre anni del mandato il Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP si è riunito in assemblea venerdì 28 luglio 2017, per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione, Come noto, il Consorzio ha l’obiettivo di tutelare e promuovere l’arancia rossa di Sicilia IGP, ed è composto da seicento produttori e sessantacinque confezionatori del frutto definito “eccellenza agroalimentare” riconosciuta in tutto il mondo.
I soci hanno espresso il proprio ringraziamento al presidente uscente, Gianluca Ferlito, e a tutto il precedente CdA in carica dal marzo 2014.
L’Assemblea ha espresso all’unanimità il proprio parere favorevole alla lista unica presentata e che vede presenti volti nuovi e cariche rinnovate.
I nove produttori eletti sono Elena Eloisa Albertini, Giovanni Bua, Giuseppe Di Silvestro, Francesco Di Stefano, Maurizio Ialuna, Cinzia Oliveri, Giovanni Pappalardo, Giovanni Selvaggi, Mario Tripoli. Rocco Lardaruccio, Aurelio Pannitteri, Angelo Scrofani, e Luca Bonomo rappresentano i quattro confezionatori eletti.
Nei prossimi giorni il nuovo CdA del Consorzio di Tutela Arancia Rossa di Sicilia IGP si riunirà per eleggere il presidente, il vice presidente e il vice presidente vicario.

Visite: 246

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI