Congresso regionale Diventerà Bellissima: presente delegazione provinciale

Domenica 24 febbraio è stato celebrato il secondo congresso regionale del movimento Diventerà Bellissima.
La coordinatrice provinciale, Dott.ssa Pignato ha portato i saluti della provincia ennese dinnanzi alla maestosa platea dello Sheraton di Catania, sottolineando l’importanza di far camminare l’entroterra siciliano alla stessa velocità del resto della Sicilia.
Il sindaco di Piazza Armerina, l’avvocato Nino Cammarata ha portato la problematica della sanità del nostro territorio all’ attenzione diretta della giunta regionale, in particolare dell’Assessore Razza mentre l’imprenditore di Calascibetta Giuseppe Di Franco si è detto essere vicino alle problematiche degli allevatori del nostro territorio.
In seno al congresso sono stati eletti il Presidente del movimento, il coordinatore regionale e il Presidente dell’Assemblea generale, rispettivamente il governatore Nello Musumeci, Gino Ioppolo (sindaco di Caltagirone) e Giuseppe Catania.
Libertà agli iscritti per le elezioni Europee poiché in pochi mesi non è possibile realizzare quel grande progetto politico che vede un nuovo grande soggetto di centro che aggreghi quel mondo che non si sente più rappresentato dai partiti esistenti.

Visite: 533

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI