Confesercenti, nuovi presidenti delegazioni di Villarosa e Nicosia

Conclusi i rinnovi: Venerdì 31 Marzo l’Assemblea elettiva Confesercenti ENNA 2017
Villarosa Direttivo tutto rosa, riconfermata Presidente Castellana Luisa, con la collaborazione Speziale Michela Laura e Daniela David
Nicosia riconfermato Luigi Ridolfo Presidente, coadiuvato da Rizzo Venerino e Piero Mansueto
Si conclude la fase dei rinnovi delle varie Delegazioni dei diversi Comuni che vede a Villarosa riconfermata Presidente Castellana Luisa e nel Direttivo Speziale Michela Laura e Daniela David, e Nicosia con la riconferma di Luigi Ridolfo Presidente, coadiuvato da Rizzo Venerino e Piero Mansueto.
Consenso unanime da parte di tutta l’assemblea dei due Comuni per i neo presidenti che saranno appoggiati da una numerosa squadra di lavoro.
Entrambi i neo Presidenti hanno ringraziato tutti i votanti per il sostegno ricevuto e per la grande fiducia che hanno riposto in loro.
Intanto è tutto pronto per l’Assemblea Elettiva Provinciale di Venerdì 31 Marzo, che si svolgerà a Nicosia al Ristorante “La Cirata”
Alle ore 17,30 inizieranno i lavori con il saluto di Mons. Salvatore Muratore, oltre alla presenza del Sindaco di Nicosia e di Piazza Armerina, e probabilmente di altri Comuni quali Aidone e Troina, seguiranno gli altri relatori come da Programma. Saranno presenti il Presidente Regionale Confesercenti Vittorio Messina e il Direttore Regionale Confesercenti Michele Sorbera.
Saranno trattati importanti temi quali le Politiche del Lavoro con le nuove misure e gli incentivi, si parlerà dello sviluppo proveniente dalla Finanza Agevolata e degli strumenti di Confesercenti per l’accesso al Credito.

Visite: 363

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI