Confesercenti: Nella Belintende eletta presidente della delegazione Leonforte-Assoro-Nissoria

Nella Belintende eletta Presidente della nuova delegazione LEONFORTE-ASSORO-NISSORIA

Rinnovate le cariche dei territori di Leonforte-Assoro e Nissoria durante l’assemblea degli iscritti dei territori svoltasi ad Assoro il 13 Marzo, in vista del rinnovo delle cariche Provinciali prevista per il 31 Marzo 2017. I rappresentanti dei tre comuni riuniti in Assemblea avviano un nuovo percorso puntando sull’aggregazione dei territori come principio di unità e compattezza, mirando alla creazione di sinergie atte a migliorare le attuali condizioni del comparto.
Una Delegazione quasi tutta al femminile con le nuove nomine per la Delegazione di Leonforte-Assoro e Nissoria, che vede eletta Presidente Nella Belintende e Vice Presidente Giusy La Biunda.
“Ed è proprio a questo a cui stiamo puntando: ci prenderemo cura del nostro Territorio e delle nostre Aziende per farle crescere sempre più e per farle sempre più guardare lontano. Ringrazio le aziende associate per aver sostenuto la mia candidatura e aver confermato in Assemblea la volontà di affidarmi questo incarico che mi onora” ha commentato la Nella Belintende, subito dopo la nomina.
Un’ondata di rinnovi che volgono ad attuare un profondo cambiamento nel sostenere da ogni punto di vista le Aziende ed a rendere ancora più capillare la presenza sul territorio.
“In un momento certamente non facile per le aziende del nostro territorio – ha affermato Andrea Bonaccorsi – è fondamentale che le aziende sentano in prima persona l’importanza di fare unione.”
“In questo contesto – afferma il Direttore Santo Li Volsi – l’Associazione dovrà sempre più saper esercitare un ruolo di accompagnamento sulla strada della ripresa e per farlo dovrà puntare su precise attività quali, tra le altre, il supporto alle aziende nel percorso di sviluppo puntando su prodotti e servizi innovativi, la prosecuzione delle attività di Assemblee e periodici incontri atti a garantire una sempre più corretta e continua informazione.”
Il Presidente Provinciale Salvatore Manuella conclude: “continueremo ad essere al servizio dell’Associazione e delle aziende che ne fanno parte. Sono entusiasta di queste nuove cariche e auguro soprattutto alla neo-Presidente e alla vice Presidente ma anche a tutti voi di non perdere mai l’entusiasmo e la determinazione con cui avete oggi deciso di intraprendere questa importante sfida”.

Visite: 409

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI