Confesercenti: Angelo Militello presidente delegazione Regalbuto – Catenanuova – Centuripe

Ultime fasi di rinnovi in vista dell’Assemblea elettiva Confesercenti ENNA 2017
Angelo Militello eletto Presidente della nuova delegazione REGALBUTO-CATENANUOVA-AGIRA

A Regalbuto si è svolta l’assemblea che ha visto il formarsi di una nuova Delegazione unitaria che comprende i Comuni di Regalbuto-Catenanuova-Agira.
Un momento importante per l’Associazione che si sta preparando per l’Assemblea Elettiva Provinciale del 31 Marzo.
Angelo Militello è stato eletto Presidente della Delegazione ed ha subito ringraziato gli intervenuti per la fiducia accordata, chiedendo il supporto e l’impegno di tutti i colleghi per le sfide del futuro.
Il programma di lavoro che impegnerà, nei prossimi anni la nuova Delegazione formatasi, comprende argomenti estremamente importanti per il commercio del territorio. I temi principali riguarderanno le azioni per lo sviluppo della rete commerciale, attraverso il potenziamento delle aggregazioni commerciali e la continua informazione.
“Sono orgoglioso dell’ incarico che mi è stato conferito, insieme ai Vice Presidenti Juan Capuano per Agira e Nicoletta Lombardo per Catenanuova, che sono certo mi sosterranno, assieme ai Consiglieri Paratore Rosa Maria e a Fausto Calcerano Delegato e a tutti voi lavoreremo per favorire e sostenere lo sviluppo del nostro territorio e di tutte le imprese che in esso si trovano ad agire. – ha commentato Angelo Militello, già eletto Presidente Provinciale Assotabaccai – Dedicheremo un’attenzione particolare al potenziamento, qualitativo e quantitativo della realtà aziendali. Lavoreremo per sviluppare e potenziare la rete commerciale, anche attraverso tutte le novità e possibilità che Confesercenti prevede tramite una serie di azioni volte a favorire la valorizzazione ed evoluzione delle nostre aziende.”
“In questi anni – afferma il Direttore Provinciale Santo Li Volsi – Confesercenti ha messo in campo sul territorio ennese un impegno di grande rilevanza, prodotto da numerose iniziative, con la partecipazione di molti imprenditori e con un legame sempre più forte con le imprese associate. E oggi ci attende una sfida ancor più impegnativa: quella di confermare la stessa qualità dell’impegno di tutela e di rappresentanza, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di stare al fianco delle imprese. Mi piace pensare che la formazione di questa nuova Delegazione unitaria si ponga come obiettivo principale quello di sviluppare una sinergia tra i vari ‘attori’ in campo e che, commercio, turismo e servizi rimangono i tre temi fondamentali su cui lavorare da qui in avanti”
Presente all’Assemblea la Presidente di Villarosa Luisa Castellana, che portando il saluto della delegazione di Villarosa, la quale andrà a rinnovo nei prossimi giorni e confermando che l’impegno profuso negli ultimi tempi ha prodotto dei piccoli risultati che incoraggiano il comparto a proseguire nel cammino intrapreso: “rinnovo il mio impegno personale a tutto il gruppo Confesercenti, la nostra realtà è certamente tra le più in difficoltà non solo delle Provincia di Enna. Rimanere accanto alle imprese è pertanto un atto dovuto oltre che voluto e non possiamo quindi mollare ma al contrario trovare nuove strade da percorrere che permettano di resistere e tenere aperte le nostre attività.”

Visite: 295

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI