Confartigianato: l’ennese Maurizio Gulina eletto vice presidente regionale

MAURIZIO GULINA, ELETTO VICEPRESIDENTE REGIONALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE.
.
 
Era ormai nell’aria, ma la notizia ufficiale è arrivata nella giornata di lunedì. L’imprenditore ennese, Maurizio GULINA, presidente provinciale di Confartigianato Imprese – Enna, è il nuovo vicepresidente regionale dell’Associazione artigiana. La direzione provinciale di Confartigianato ha espresso piena soddisfazione nell’apprendere l’ importante e positiva notizia.
GULINA ha sempre dimostrato grande capacità di organizzazione, anteponendo il rispetto delle regole ad ogni discutibile proposito. Diverse le sue battaglie  a sostegno della legalità, improntate alla ricerca dell’alto senso della giustizia. Nei mesi scorsi si è battuto per riconoscere il lavoro di chi lotta costantemente contro il racket delle estorsioni e la criminalità organizzata.
Nella doppia veste di imprenditore e di Presidente di Confartigianato si è impegnato per accelerare la tempistica di liquidazione del credito alle piccole e medie imprese della provincia, per ottenere la decontribuzione sulle assunzioni nel mondo del lavoro nonché, per l’adozione di nuove politiche di defiscalizzazione e riduzione delle tasse che gravano sulle imprese.
GULINA crede nelle politiche di sviluppo, alternative al precariato, e pensa che la microimpresa e l’autoimpiego siano un validissimo ponte per rilanciare l’economia e il prodotto interno lordo regionale. Si è detto pronto ad  un impegno serio a tutela delle partite IVA, del made in Italy e della manualità artigianale. Queste ed altre battaglie  saranno un punto di partenza  nell’esercizio del suo nuovo mandato associativo.
Il neo-Vicepresidente Gulina, onorato per l’incarico ricevuto ha dichiarato “il riconoscimento regionale da me ottenuto è da condividere con tutta la dirigenza provinciale e lo staff di Confartigianato Imprese-Enna che ringrazio sinceramente ”.
 

Visite: 320

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI