Concorso di bellezza “MISS & MISTER TELENICOSIA 2019 – Volti rappresentativi della provincia di Enna”.

Concorso di bellezza

“MISS & MISTER TELENICOSIA 2019 – Volti rappresentativi della provincia di Enna”.

L’Associazione Culturale TeleNicosia, con sede in Nicosia (En), Via Umberto I n. 45, P. Iva/Cod. Fisc.: 91049750861 e l’omonima Testata Giornalistica on line TeleNicosia.it, iscritta al R.O.C. al N. 23022 e al Tribunale di Nicosia al N. 2/13, bandiscono per l’anno “dicembre 2018 – dicembre 2019” il concorso di bellezza denominato “MISS & MISTER TELENICOSIA 2019 – Volti rappresentativi della provincia di Enna”.

La finalità del concorso è quella di individuare il volto maschile e il volto femminile più rappresentativo del territorio della ex provincia di Enna, tenendo conto oltre che dell’aspetto fisico, anche delle conoscenze in campo musicale e cinematografico, del portamento e delle capacità di porsi al pubblico.

Le iscrizioni saranno raccolte solamente sino all’ultimo giorno di ottobre 2018. Nel mese di novembre le foto dei partecipanti verranno votate on line, sul sito della testata TeleNicosia (www.telenicosia.it). I primi cinque ragazzi e le prime cinque ragazze più votati/e on line parteciperanno alla serata inserita nel calendario natalizio del Comune di Nicosia. Durante tale serata ci saranno tre selezioni, che vaglieranno la conoscenza nel mondo del cinema e della musica, il portamento e la capacità di porsi al pubblico.

In palio, oltre a fascia e corona, un premio offerto dalla gioielleria Orospin di Salvo Spinelli.

Per partecipare, scaricare la domanda di iscrizione visitando il sito www.telenicosia.it e scegliendo la voce di menù TeleNicosia/Concorsi/MISS & MISTER TELENICOSIA/Domanda d’iscrizione; poi spedirla, compilata in ogni sua parte e sottoscritta, entro il 31 ottobre 2018 a :

TeleNicosia

“Concorso di bellezza Miss & Mister TeleNicosia 2019”

Via Umberto 45, 94014

Nicosia (EN).

allegando tutti i documenti richiesti dal Bando del concorso.

E’ possibile consegnare la domanda e i documenti allegati personalmente, a mano, su appuntamento da richiedere all’email direzione@telenicosia.it

Visite: 157

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI