Comune di Enna, presentata la ENNA CITY CARD

Si è svolta questa mattina la conferenza stampa presso il comune di Enna che ha visto la presentazione della Enna City Card, alla presenza del Sindaco Paolo Garofalo e l’Assessore Fabiola Presti e ad altri colleghi della stampa.

La Enna City Card è una carta che da la possibilità di ottenere sconti e promozioni presso più di cento attività commerciali Ennesi tra negozi, ristoranti, agriturismi, b&b e hotel.

E’ possibile acquistarla presso il botteghino del Teatro Garibaldi al prezzo di 5 euro.

“Speriamo in un feedback positivo da parte della popolazione Ennese” ha dichiarato l’assessore allo sviluppo economico Fabiola Lo Presti, inoltre ha dichiarato “questa card nasce per fermare l’emorragia degli acquisti da parte degli Ennesi fuori dal nostro territorio locale, bisogna dare fiducia alle attività commerciali presenti nella nostra città, cercando di scuotere le coscienze locali invece di recarsi direttamente presso l’outlet o nei centri commerciali”.

Il ricavato ottenuto dal comune dalla vendita di queste card, ha dichiarato il Sindaco Garofalo, verrà direttamente reinvestito sul territorio ennese.

 

Paola Anfuso

Visite: 1705

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI