Cna Pensionati, il presidente provinciale Luigi Scavuzzo eletto nella presidenza regionale

CNA PENSIONATI CHIUDE LE ASSEMBLEE IN SICILIA CON L’ASSEMBLEA REGIONALE

Giorno 23 maggio si sono concluse a Palermo le assemblee della CNA Pensionati Sicilia per il rinnovo delle cariche statutarie comunali, provinciali e regionali . La giornata ha avuto una coincidenza importante infatti sono state commemorate le vittime della strage di Capaci, una ricorrenza che è stata ricordata anche dalla CNA regionale e nazionale recandosi presso l’albero di Falcone.
Riconfermato il presidente CNA Pensionati Francesco Roccella e Segretario regionale Mario Filippello.
Per la nostra Provincia, buoni risultati di rappresentanza a carattere regionale , il neo Presidente Provinciale Luigi Scavuzzo è stato eletto nella Presidenza Regionale e delegato all’Assemblea Nazionale.
Un nuovo percorso che la CNA pensionati di Enna ha intrapreso per potere dare un forte contributo di assistenza per i problemi che attanagliano i pensionati della nostra provincia.
Nel tema conduttore della CNA “ CONNESSI AL CAMBIAMENTO” la CNA pensionati si batte per il diritto a pensioni più alte e più eque; al diritto alla salute; all’accesso ai servizi essenziali; e in fine alla partecipazione attiva nei territori di tutti i pensionati.

Enna 24 maggio 2017

IL Presidente Provinciale CNA Pensionati Enna
Luigi Scavuzzo

Visite: 492

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI