Cna Pensionati Enna incontra assessore alle Politiche sociali Macaluso

É avvenuto nei giorni scorsi un incontro tra una delegazione della CNA Pensionati composta dal Presidente Cav. Biagio Messina, il vice presidente Luigi Bellomo ed il Segretraio dei Pensionati Daniela Taranto con l’assessore alle politiche sociali Giusi Macaluso.

Durante l’incontro, che è servito principalemnte ad augurare un proficuo lavoro all’assessore neoinsediato, è stata fatta dal Presidente Cav. Messina una cronistoria di tutte quelle iniziative che negli anni hanno visto partner il comune di Enna e l’Associazione CNA Pensionati, iniziative che hanno sempre riscontrato il massimo successo, ed è su questa linea che si spera di continuare.

É stato fatto un accenno alle proposte ed iniziative che CNA Pemnsionati intende portare avanti sempre verso le fasce deboli della società, gli anziani in primis.

Si è accennato anche al sistema sanitario, all’Assistenza domiciliare agli anziani, all’idea della costruzione di un sito web che darebbe l’opportunità di conoscere il quadro delle necessità degli anziani e delle fasce deboli.

È stata illustrata all’assessore, tra le iniziative della CNA Pensionati, anche quella della festa annuale dei Pensionati, che quest’anno si è tenuta preso il serenusa village di Licata nella terza settimana di settembre, e durante la quale il Presidente Messina, il vice presidente Bellomo, ed il Segretario Daniela Taranto, hanno partecipato all’Assemblea regionale di CNA Pensionati alla presenza del Vice Presidente Nazionale di CAN Pensionati e del segretario nazionale Beatrice Tragni, durante l’assemblea regionale sono state illustrate alla platea i nuovi progetti che vedono i nostri pensionati CNA protagonisti.

All’assessore Macaluso è stata offerta la massima collaborazione e supporto da parte di CNA Pensionati per tutte quelle iniziative che si vorranno organizzare nel sociale e non solo.

Visite: 431

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI