Cna Enna, le agenzie pubblicitarie associate incontrano l’amministrazione comunale

Una importante assemblea, alla quale erano presenti 16 imprese del settore della Comunicazione Visiva e Pubblicità del Comune di Enna, si è svolta nei locali della sede provinciale, l’assemblea è servita a sviscerare e affrontare alcune problematiche inerenti le Insegne di Esercizio, le Vetrofanie, i mezzi di trasporto e gli Impianti Pubblicitari sottoposti al nuovo Regolamento Comunale sulle Pubbliche Affissioni.

Gli argomenti discussi hanno permesso di preparare delle richieste ben precise da fare all’Amministrazione Comunale, ad un incontro, che la stessa CNA aveva richiesto da tempo, al fine di richiedere alcune modifiche nei regolamenti.

All’incontro di stamane, una delegazione di imprese del settore Comunicazione Visiva guidata dal Presidente Prov.le Mauro Todaro e dal Direttore CNA Giuseppe Greca, è stata ricevuta dall’Amministrazione Comunale, rappresentata dall’Assessore alle Attività Produttive Fabiola Lo Presti, dal responsabile del SUAP Geom. Scarlata e dal Responsabile del NOA Campisi .

Durante l’incontro sono state esposte tutte una serie di problematiche riscontrate e nello stesso tempo sono state avanzate delle richieste di modifica di alcuni articoli dei regolamenti, la presenza dei responsabili dei settori Suap e NOA è stata utile sia alla delegazione che all’assessore alle attività produttive per raccordarsi sui contenuti delle proposte di modifiche da apportare.

L’Assessore in nome e per conto dell’Amministrazione, per venire incontro alle esigenze delle imprese del territorio, che proprio in questo momento di crisi stanno attraversando un periodo difficile, ha dimostrato ampia disponibilità ed ha preso l’impegno di verificare i contenuti delle modifiche richieste e di portale nel più breve tempo possibile all’approvazione del Consiglio Comunale assieme alle bozze di modifiche relative al Regolamento sulle Pubbliche Affissioni, specialmente per quanto riguarda la regolamentazione delle insegne di esercizio già esistenti, che erano state già discusse e concordate in incontri precedenti.

Tenuto conto che ancora oggi, sono molti i dubbi, alcuni anche interpretativi, relativi alla regolamentazione delle Insegne di Esercizio, la CNA invita tutti coloro che avessero bisogno di chiarimenti in merito a rivolgersi presso i propri uffici di Via E. Romagna 3 o telefonando ai numeri 093501982160/61.

Visite: 655

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI