Cna; domani a Campi di Bisenzio l’Assemblea Nazionale

“Ripartiamo dall’Italia e dalle imprese. Dalla tradizione il futuro”. È l’invito dell’Assemblea Nazionale CNA. Oltre mille imprenditori si riuniranno domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani mattina a Campi Bisenzio (Firenze) per l’annuale appuntamento.

In apertura i saluti del Sindaco di Firenze Dario Nardella e del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. A seguire l’intervento dello storico dell’arte Philippe Daverio e la relazione del Presidente della CNA Daniele Vaccarino. I lavori si concluderanno con la tavola rotonda sul tema “Made in Italy: politiche per una crescita progressiva”, che vedrà la partecipazione del Ministro dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

L’appuntamento sarà in diretta web domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani mattina dalle ore 11. Ci farebbe piacere se voleste trasmettere la diretta anche sul vostro sito. Vi forniremmo un semplice codice embed da inserire per incorporare direttamente il player del live streaming. Di seguito e a questo link il comunicato stampa con i dettagli.

Grazie per l’attenzione
Simona Salvi – Fattore C
ufficio stampa live streaming
tel 328/68.88.073328/68.88.073

l’Assemblea nazionale CNA in diretta web sabato 21 novembre dalle ore 11

DALLA TRADIZIONE, IL FUTURO
RIPARTIAMO DALL’ITALIA E DALLE IMPRESE

Sabato 21 novembre oltre mille imprenditori riuniti per l’Assemblea nazionale CNA. L’appuntamento in diretta web dalle ore 11 da Campi Bisenzio (Firenze)

Tavola rotonda con i Ministri Gian Luca Galletti e Giuliano Poletti. Intervengono: il Sindaco di Firenze Dario Nardella, il Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e lo storico dell’arte Philippe Daverio. La relazione del Presidente della CNA Daniele Vaccarino.

Roma, 19 novembre 2015 – “Ripartiamo dall’Italia e dalle imprese. Dalla tradizione il futuro”. È l’invito che parte dall’Assemblea Nazionale della CNA. Oltre mille imprenditori riuniti sabato 21 novembre a Campi Bisenzio (Firenze) per l’annuale appuntamento. Insieme per rilanciare l’attenzione sulla forza del Made in Italy.

Nel 2014 lo scenario è stata un’azienda metalmeccanica di Mirandola (Modena). Quest’anno è stata scelta un’impresa che porta avanti da quindici generazioni il saper fare italiano: la Giusto Manetti Battiloro, specializzata nella lavorazione dell’oro dal Seicento.

In apertura i saluti del Sindaco di Firenze Dario Nardella e del Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi. A seguire l’intervento dello storico dell’arte Philippe Daverio sul tema “Il valore del Made in Italy: tra cultura e impresa”. A seguire la relazione del Presidente della CNA Daniele Vaccarino.

I lavori si concluderanno con la tavola rotonda sul tema “Made in Italy: politiche per una crescita progressiva”, che vedrà la partecipazione del Ministro dell’Ambiente della Tutela del Territorio e del Mare, Gian Luca Galletti, e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti.

L’evento sarà anche in diretta web dalle ore 11 su Cna.it, sui portali dei grandi network editoriali e sui media digitali. È possibile trasmettere il live streaming sul proprio sito richiedendo il semplice codice embed gratuito da inserire per visualizzare il player della trasmissione a info@fattorec.it.

Visite: 366

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI