Cisl Enna inaugurata sede di Agira

INAGURAZIONE NUOVA SEDE CISL AD AGIRA. IL SINDACATO CONTINUA AD ESPANDERSI PER STARE PIU’ VICINO AI LAVORATORI E AI PENSIONATI

Ieri, 31 luglio, alle ore 19,00 è stata inagurata ad Agira la nuova sede della Cisl. Alla cerimonia di inagurazione erano presenti il Sindaco di Agira, On. Maria Greco, il Segretario Generale della Cisl Agrigento Caltanissetta Enna, Emanuele Gallo, il Segretario Confederale della Cisl di Enna, Carmela Petralia e i Segretari generali e territoriali della Cisl.
La Cisl è logisticamente assente da qualche anno ad Agira, e la sua inagurazione prosegue nel percorso di sviluppo e ampliamento del territorio della Cisl Agrigento Caltanissetta Enna.
L’intento della Cisl è quello di stare più vicino agli iscritti, alle Istituzioni e a tutti i cittadini rispondendo, in tempi più rapidi possibili, alle loro necessità con competenze e professionalità.
“Inagurare una nuova sede non è cosa da poco e la Cisl, con tenacia e non poco sacrificio, sta cercando di offrire, agli iscritti e non, strutture adeguate, accoglienti e funzionali perchè la nostra organizzazione sindacale è determinata a stare sul campo assieme ai tutti i lavoratori e i pensionati che rappresenta, solo così è possibile elevare il livello del confronto sindacale e acqusire una maggiore mediazione politico sociale sul territorio”, ha dichiarato durante la cerimonia di inagurazione il Segretario Cisl, Carmela Petralia.
“Il ruolo dei corpi intermedi permette di creare il giusto equilibrio nel rapporto tra i lavoratori, le istituzioni e il mondo delle imprese”, afferma con convinzione nel suo intervento Emanuele Gallo. La Cisl ad Agira, sarà presidio di legalità e assicurerà a tutti i cittadini e agli iscritti la tutela dei lavoratori, la consulenza fiscale e previdenziale, continua il Segretario Generale.
Dopo la benedizione e il tradizionale taglio del nastro, il Sindaco di Agira ha ricordato l’importanza della presenza di una sede sindacale in un territorio comunale, sopratutto come quello di Agira disagiato dal punto di vista viario.
Ad operare quotidianamente sul territorio ci sarà la famiglia Marchese che ha accolto la sfida della Cisl. La sede di Agira, sita in via Vittorio Emanuele n. 208, sarà aperta tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì.

Visite: 410

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI