Cisl Enna, il gruppo dirigente ricorda lo scomparso segretario Tommaso Guarino

A distanza di un anno esatto, la Cisl vuole ricordare il segretario della Cisl, Tommaso Guarino, scomparso prematuramente. Il 26 Settembre, ad Enna, presso i locali della Cisl in via San Sebastiano n. 25, alle ore 17.30 verrà celebrata una commemorazione in suo onore per non dimenticare con quanta passione ed impegno Tommaso Guarino ha dedicato la propria vita al sindacato. A ricordare il dirigente e l’amico scomparso ci saranno, oltre ai familiari, tutto il gruppo dirigente della Cisl, tutta la Segreteria Cisl Agrigento Caltanissetta Enna, con a capo il Segretario Generale Emanuele Gallo ed il Segretario Generale Usr Cisl Sicilia, Domenico Milazzo. A tal proposito la commemorazione è aperta a tutti gli iscritti cisl, amici e parenti del caro Tommaso che vogliono partecipare.
“Tommaso era un sindacalista carismatico e di notevole spessore culturale”, dichiara il Segretario territoriale Carmela Petralia, “quello che gli stava più a cuore era lo sviluppo del territorio in cui viveva ed infatti, negli anni, è stato promotore di molte iniziative a tal proposito”.
“Era un dirigente battagliero e propositivo, sempre pronto ad affronatre tutte le vertenze che riguardavano il mondo del lavoro e del sociale, a difesa dei lavoratori e delle loro famiglie”, lo ricorda così il Segretario Generale, Emanuele Gallo.
Tutto il gruppo dirigente della Cisl si stringe attorno ai familiari di Tommaso, nel ricordo di un uomo, amico e sindacalista scomparso troppo presto che aveva certamente ancora molto da dare alla famiglia, agli amici, al sindacato e a tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo, ma che in ogni modo lascia a tutti noi il ricordo della splendida persona che era: solare, disponibile, appassionata ed innamorata della vita, della famiglia e della suo sindacato Cisl.

Il gruppo dirigente Cisl

Visite: 608

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI