Cidec imprese italiane del turismo a fiera internazionale di Varsavia

Le imprese italiane protagoniste del World Travel Show, la prestigiosa fiera dedicata al turismo, che si terrà a Varsavia, in Polonia, dal 20 al 22 ottobre 2017.
Un evento straordinario, che consentirà alle eccellenze nostrane di godere dell’opportunità di una passerella ideale, grazie all’ accordo siglato tra la Confederazione Italiana Esercenti Commercianti e l’Ente Fiera di Varsavia.
Una partnership finalizzata ad esportare una formula vincente di valorizzazione delle migliori realtà del made in Italy e di determinare concrete opportunità di business.
“Invitiamo gli operatori economici e gli imprenditori siciliani interessati – spiega il presidente regionale della CIDEC Sicilia Salvatore Bivona, a contattare i nostri uffici per ottenere le informazioni necessarie; il World Travel Show è solo il primo appuntamento nell’ambito di un ricco programma di eventi”.
All’interno degli spazi espositivi, sarà presente un cluster dedicato alla Sicilia che raccoglierà gli imprenditori isolani, accomunati dalla volontà di far conoscere le eccellenze del territorio, con particolare attenzione rivolta agli elementi di attrattività turistica.

Visite: 77

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI