Ciclismo, Carrera presenzia il Cosmobike

Carrera, player di riferimento nel mondo delle bike, presenta al pubblico italiano la nuovissima collezione 2016. Dopo il grande successo a Eurobike Show 2015, l’esclusiva collezione 2016 delle officine Carrera rientra in patria per conquistare il pubblico dello stivale durante il Cosmobike Show di Verona 2015. Una collezione all’avanguardia e attuale, che spiega il suo massimo nei due modelli di punta: AR–01 ed Erakle Air. Due telai che riassumono in pieno l’impegno aziendale volto a ricercare solo il meglio per il pubblico degli sportivi e degli appassionati dei pedali. Frutto di oltre due anni di due anni di studi, ricerche, progettazione, costruzioni di prototipi e rigorosi test sia su apparecchiature specializzate sia su strada, la AR-01 ed Erakle Air sono pronte a conquistare anche il più esigente degli sportivi. Modellati nella galleria del vento e progettati concretamente sull’esperienza di corsa, i nuovi telai sono un tutt’uno con il corridore, assecondando ogni movimento e ogni geometria di gara e di percorso. Entrambe le bici prevedono un design specifico ed esclusivo che consente l’alloggiamento di 3 tipologie di freni: a disco, tradizionale, e direct mount sotto la scatola movimento. Insieme ai due nuovissimi gioielli di casa Carrera, durante il Cosmo Bike Show di Verona sarà possibile ammirare da vicino anche la nuova Veleno TS. Stessa affidabilità e comfort di guida di sempre, per una bike rivoluzionata in termini di leggerezza grazie al telaio in Carbonio Pre-Preg 40Tons. Veleno TS è certamente un punto di riferimento nel suo segmento, una bici pronta a emozionare pedalata dopo pedalata.

Non perderti, dunque, la possibilità di toccare con mano l’evoluzione firmata Carrera, a Cosmo Bike Show Verona dal 11al 14 settembre Padiglione 7 Stand nr.D8-1.

Per tutti gli appassionati, Carrera ha deciso inoltre di regalare un’opportunità in più per conoscere da vicino l’intera gamma di telai 2016 e da appuntamento a chiunque volesse esserci Sabato 5 settembre per l’Open Day a partire dalle ore 15,00 in Via Statale n. 52 a Calcinato (Bs) a seguire dalle ore 18,00 Happy hour per gli ospiti.

Visite: 463

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI