Cgil Enna al via i contratti di ricollocazione

CGIL ENNA: CONTRATTO DI RICOLLOCAZIONE
La CGIL di Enna informa che è attivo il contratto di ricollocazione, la misura destinata ai disoccupati ed inoccupati siciliani e finalizzata ad ampliare le opportunità di transito dei lavoratori da una condizione di non occupazione ad una di lavoro.
Lo Sportello SOL della CGIL di Enna è già attivo per offrire maggiori informazioni sulla misura e per supportare alla presentazione delle candidature entro e non oltre il 15 Ottobre 2017.
Requisiti necessari per accedere alle graduatorie sono: 1) essere residenti o domiciliati in Sicilia da almeno 12 mesi; 2) essere inoccupati in cerca di prima occupazione o disoccupati in cerca di lavoro in possesso dalla did (dichiarazione immediata disponibilità al lavoro); 3) non godere di indennità di disoccupazione (NASpI); 4)avere un’età compresa fra i 18 e 67 anni non compiuti; 5) dichiarazione ISEE inferiore a 20 mila euro.
Puoi venire a trovarci in Via Carducci 16, contattarci allo 0935/519141 o scriverci alla pagina facebook del NIdiL CGIL Enna e Servizio Orienta Lavoro.

Visite: 432

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI