Centro provinciale per l’Impiego Enna; opportunità di lavoro

Questa un elenco di opportunità di lavoro fornite dal Centro Provinciale per l’Impiego in piazza Villadoro a Enna

Colmar: lavoro nel settore abbigliamento

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia nel settore abbigliamento. Colmar cerca varie figure per assunzioni in sede a Monza. Selezioni per laureati e diplomati.

La società è al momento alla ricerca di candidati a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, per la copertura di vari posti di lavoro nel settore abbigliamento. Le opportunità per lavorare in Colmar sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, che saranno assunti presso la sede del brand a Monza, in ambito produzione e amministrazione. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

JUNIOR PRODUCTION PLANNER

La ricerca è rivolta a laureati in materie ingegneristiche o economiche, di età tra i 25 e i 30 anni, dotati di un’ottima conoscenza di Excel, di una buona conoscenza della lingua inglese, di 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo e della conoscenza ei metodi e delle tecniche di programmazione della produzione.

FINANCIAL CONTROLLER

I candidati ideali sono laureati in ambito economico, con età intorno ai 30 / 35 anni, competenze informatiche, conoscenza di AS-400 e della lingua inglese, ed esperienza pregressa di 4 / 5 anni in mansioni analoghe.

RESPONSABILE MAGAZZINO

Si richiedono età compresa tra i 30 e i 35 anni, esperienza di 2 o 3 anni in ruoli simili, buona conoscenza del Pacchetto Office e di AS400. Gradita una formazione da Perito tessile o simile.

PRODUCTION PLANNER

Tra i requisiti laurea in Ingegneria o Economica, età tra i 30 e i 35 anni, padronanza dei sistemi informatici, buon Inglese, ed esperienza in posizioni analoghe almeno triennale.

ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE

L’offerta di lavoro Colmar è rivolta, preferibilmente, a diplomati Periti informatici o Ragionieri, o laureati in Informatica o Ingegneria gestionale. Richiesti capacità analitiche, di elaborazione e rappresentazione di dati, familiarità con la lingua inglese e utilizzo di AS400.

ADDETTO SVILUPPO E PIAZZAMENTO MODELLI

Si ricercano diplomati, in possesso di titolo di studio idoneo per la posizione, con competenze in ambito CAD e conoscenza delle regole di sviluppo e piazzamento per la produzione di capi di abbigliamento.

ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERI

Le candidature sono aperte per diplomati e laureati, di età tra i 25 e i 28 anni, con ottimo Inglese, padronanza del pacchetto Office e buona conoscenza di lettere commerciali, ordini, bolle, lettere di credito, ecc. Preferibile una pregressa esperienza in uffici commerciali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Colmar e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Colmar “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, in risposta agli annunci di interesse.

http://www.colmar.it/job/?page_id=4

Concorsi Esercito 7000 posti con Licenza Media. Possibilità di Carriera Militare o Civile

Indetto il reclutamento nell’Esercito di 7.000 militari, ripartiti nei seguenti quattro blocchi di incorporamento:

a) 1° blocco, 2.100 posti con incorporazione nel mese di marzo 2015 e domanda di partecipazione dal 9 ottobre 2014 al 7 novembre 2014, per i nati dal 7 novembre 1989 al 7 novembre 1996,

b) 2° blocco, 1.700 posti con incorporazione nel mese di giugno 2015 e domanda di partecipazione dal 9 dicembre 2014 al 7 gennaio 2015, per i nati dal 7 gennaio 1990 al 7 gennaio 1997,

c) 3° blocco, 1.700 posti con incorporazione nel mese di settembre 2015 e domanda di partecipazione dal 10 marzo 2015 all’8 aprile 2015, per i nati dall’8 aprile 1990 all’8 aprile 1997,

d) 4° blocco, 1.500 posti con incorporazione nel mese di dicembre 2015 e domanda di partecipazione dal 7 luglio 2015 al 5 agosto 2015, per i nati dal 5 agosto 1990 al 5 agosto 1997.

Qua di seguito alcuni dei requisiti indispensabili per potersi candidare:

  1. cittadinanza italiana;

b) godimento dei diritti civili e politici;

c) avere un’età compresa tra i 18 e 25 anni;

d) aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore);

e) idoneità psico-fisica e attitudinale per l’impiego nelle Forze armate in qualità di VFP 1;

f) statura non inferiore a m 1,65, se candidati di sesso maschile, e non inferiore a m 1,61, se candidate di sesso femminile;

g) non essere in servizio quali volontari nelle Forze armate.

L’ammissione al servizio VFP1 offre la possibilità di accedere alle procedure di reclutamento VFP4, ai posti messi a concorso nelle Forze di Polizia a ordinamento militare e civile e nel Corpo militare della Croce Rossa.

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato nel portale dei concorsi del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata esclusivamente on-line. Per ulteriori informazioni consultare il bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale.

http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2014-09-23&atto.codiceRedazionale=14E04253

Cercasi addetto segreteria

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca 1 ADDETTO SEGRETERIA da inserire in azienda del settore metalmeccanico . Richiesta anche minima esperienza in attività di segretariato e/o amministrative. Età di apprendistato e residenza nella zona costituiranno titolo preferenziale.

CCNL: Met. Art.

Zona di lavoro:Esanatoglia.

Durata contratto: 3 mesi con possibilità di proroghe.

Gi Group SpA – Piazzale XX settembre, 3 – Cap 60044 Fabriano, AN – Tel. 0732 251879 – Fax. 0732 230850732 23085 – Mail. fabriano.settembre@gigroup.com

 

 

Tirocinio presso il Forum Europeo dei Giovani (YFJ)

Il Forum Europeo dei Giovani (YFJ) ricerca un tirocinante per sei mesi, a partire da Febbraio 2015, nella Communications Team, all’interno dell’Ufficio della Segreteria Generale dell’organizzazione. Il tirocinio si svolgerà presso la segreteria del Forum Europeo dei Giovani a Bruxelles. Il candidato lavorerà in stretta collaborazione con la Communications Team e il Dipartimento per lo Sviluppo delle politiche. I candidati ammissibili devono:

  • – possedere un curriculum accademico legato alle scienze politiche, le scienze sociali, il giornalismo, la comunicazione e la giurisprudenza;

  • -mostrare interesse nelle politiche giovanili e conoscenza degli aspetti principali del panorama globale delle politiche giovanili;

  • -essere disponibili per un periodo di sei mesi, a tempo pieno;

  • -essere preferibilmente alla prima esperienza di tirocinio o non avere fatto più di una esperienza precedente di tirocinio al di fuori del proprio corso di studi.

Il tirocinante riceverà un compenso lordo mensile di 1,595.08 euro, copertura al 100% delle spese di trasporto pubblico nella regione di Bruxelles e copertura del 60% delle spese di trasporto pubblico al di fuori della regione di Bruxelles. Scadenza: 9 Gennaio 2015.

http://recruitment.youthforum.org/vacancies/details/id/48

Concorsi Arma dei Carabinieri per Ufficiali con Diploma

E’ stato pubblicato dal Ministero della Difesa Direzione Generale per il personale Militare un bando di concorso per titoli ed esami per il reclutamento di 25 Sottotenenti in servizio permanente nel ruolo speciale dell’Arma dei Carabinieri.

I posti a concorso sono suddivisi come illustrato di seguito:

n. 23 posti per gli appartenenti al ruolo Ispettori nella qualifica di Luogotenente e nei gradi di Maresciallo Aiutante Sostituto Ufficiale di Pubblica Sicurezza, Maresciallo Capo e Maresciallo Ordinario in servizio permanente dell’Arma dei Carabinieri;

n. 1 posto per gli ufficiali in Ferma Prefissata dell’Arma dei Carabinieri in servizio senza demerito da lameno 18 mesi;

n. 1 posto per coniuge e figli superstiti, o parenti in linea collaterale di secondo grado se unici superstiti, del personale delle Forze Armate e delle Forze di Polizia deceduto in servizio e per causa di servizio.

Possono partecipare al concorso solo i candidati che rientrano in una delle seguenti categorie:

Ufficiali subalterni di complemento dell’Arma dei Carabinieri in congedo hanno ultimato il servizio di prima nomina;

Ufficiali in Ferma Prefissata che hanno completato un anno di servizio in tale posizione;

Ufficiali inferiori di complemento facenti parte delle Forze di Completamento, per essere stati richiamati per esigenze relative alle missioni internazionali ovvero impegnati in attività addestrative, operative e logistiche sia sul territorio nazionale sia all’estero;

Luogotenenti, Marescialli Aiutanti Sostituti Ufficiali di Pubblica Sicurezza, Marescialli Capi e Marescialli Ordinari in servizio permanente dell’Arma dei Carabinieri che, nell’ultimo biennio, hanno riportato la qualifica finale non inferiore a “superiore alla media”.

I candidati devono inoltre possedere i seguenti requisiti:

essere cittadino italiano;

possedere un’età compresa tra i 26 e i 40 anni massimo, a seconda della categoria di appartenenza;

possedere un diploma di istruzione secondaria;

godere dei diritti civili e politici;

non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;

non essere stati condannati per delitti non colposi;

non trovarsi in situazioni incompatibili con l’acquisizione e la conservazione dello stato di Ufficiale dell’Arma dei Carabinieri;

non essere stati sottoposti a misure di prevenzione;

avere tenuto una condotta incensurata;

non aver tenuto comportamenti nei confronti delle istituzioni democratiche che non diano sicuro affidamento di scrupolosa fedeltà alla Costituzione repubblicana e alle ragioni di sicurezza dello Stato;

se in servizio permanente, non essere stati dichiarati inidonei all’avanzamento, o avervi rinunciato, negli ultimi 5 anni.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare il bando di concorso e conoscere nel dettaglio la procedura per l’invio della domanda on-line è possibile visitare il portale dell’Arma dei Carabinieri alla sezione Concorsi in Atto.

http://www.carabinieri.it/Internet/Concorsi/Calendario+Concorsi/2014/20141031_RSP15.htm

Offerta di lavoro a Londra nel settore edile

Nuova offerta di lavoro per chi vuole trasferirsi a Londra. Infatti ci contatta una prestigiosa azienda nel settore delle costruzioni perché stanno reclutando un Project Manager. La risorsa verrà inserita nell’esecuzione di alcuni progetti in tutto il Regno Unito.

Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana;

– Esperienza pregressa come Project Manager nel Regno Unito e nel settore construction;

– Disponibilità immediata

Tutti i dettagli economici e contrattuali di questa offerta verranno discussi durante il colloquio di lavoro.

Se non siete interessati a quest’offerta di lavoro, ma cercate lavoro a Londra, potete visitare la nostra pagina con le ultime offerte di lavoro per italiani a Londra.

Se invece volete candidarvi, potete inviare il vostro Curriculum Vitae in lingua inglese all’indirizzo email jobs@e-sentio.com con oggetto “Project Manager UK – Viviallestero.com”.

http://www.viviallestero.com/offertelavoro/regnounito/747-londra

Visite: 856

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI