Catenanuova; chiusa la campagna di tesseramento 2016 della Pro Loco

Si e’ Chiusa con successo la campagna sociale per il tesseramento del 2016per l’Associazione Pro Loco catenanuova che si e’tenuta in data26/27/28 febbraio presso i locali della proloco sita in piazza marconi 19,riuscendo a tesserare 50 soci.La quota di adesione contribuisce al sostegno delle attività dell’associazione,conla stessa tessera si diventa anche socio UNPLI, dell’Unione Nazionale Pro Loco Italia, l’organismo di rappresentanza ufficiale di queste associazioni. Con l’Unpli Card, oltre a garantire le convenzioni con le imprese locali per il 2016 in via di definizione, permette al socio di usufruire di una serie di agevolazioni di carattere nazionale. Infatti l’Unione Nazionale Pro Loco ha stipulato una serie di convenzioni con altrettanti alberghi, ristoranti, negozi e attività commerciali, presso i quali il socio Pro Loco potrà trovare sconti e agevolazioni. La lista dei vari punti ed esercizi convenzionati è visibile e scaricabile sul sito www.unplisicilia.it. Attualmente aderiscono all’Unpli circa 6mila Pro Loco che su tutto il territorio nazionale promuovono e sostengono varie iniziative culturali,turistiche culinarie della tradizione locale che rischiano di scomparire. L’associazione vuole ringraziare tutti coloro che li hanno sostenuti e che hanno deciso di avvicinarsi al mondo proloco per contribuire anche Loro ad arricchire e valorizzare il proprio territorio nelle prossime attivita’ gia in programmazione.
“una pro loco attiva,presente sul territorio un vanto per il comitato provinciale unpli Enna e questo grazie all`entusiamo all`impegno di tutti i soci e soprattutto del loro presidente Alessia Maccarrone”. con queste parole commenta a conclusione del tesseramento, il presidente provinciale avv. M.Rita Speciale che continua “grazie all`insostituibile lavoro svolto da Alessia sul suo territorio,
oggiAggiungi un appuntamento per oggi Catenanuova può vantare la presenza di molti giovani che si impegnano all`interno di una pro loco,fiore all`occhiello di tutta la provincia”

Visite: 885

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI