Catania, Software NaviSuite, al via il primo corso di formazione

Marine One, società italiana partner di Eiva, a seguito del successo ottenuto con il convegno “Eiva Day 2015” organizza a Catania il primo corso di formazione sul software “NaviSuite”.

Il corso di formazione, che si terrà a Catania presso i locali di via Messina 626/628 durerà quattro giorni, dal 30 novembre al 4 dicembre 2015 e ogni singola lezione, rigorosamente in lingua inglese, avrà una durata di sette ore, dalle ore 9:00 alle ore 16:00.

Il corso di formazione è rivolto a tutti coloro i quali hanno esperienza lavorativa in ambito offshore e possiedono una conoscenza di base sui rilevamenti idrografici.

Non è richiesta una conoscenza preliminare del software “NaviSuite” ma si richiede una conoscenza del sistema di base “Windows” in quanto il software opera tramite il sistema “Windows Pro”.

Ai partecipanti del corso verrà rilasciato un certificato di formazione Eiva

Per maggiori informazioni cliccare sul seguente link http://www.eiva.com/services/training-courses/upcoming-courses, per costi e prenotazioni contattare la segreteria al seguente indirizzo di posta elettronica info@mar1ne.net

Visite: 450

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI