Catania, alle Ciminiere evento “Energia ed ambiente Eco Costruzioni e Clima”

l Presidente di FederTerziario Enna, Sig. Michele Turrisi, comunica che si terrà a Catania, dal 16 al 18 aprile 2015 dalle ore 10.30 alle ore 19.30, presso il Centro Fieristico Le Ciminiere (Piazzale Asia s.n.), il VII Salone Nazionale PROGETTOCOMFORT, evento fieristico interamente dedicato ad “Energia, Ambiente, Eco Costruzioni e Clima”.

FederTerziario, sarà presente con i propri Stand (n. 14 -15) per rendere note alle aziende presenti alla manifestazione tutte le opportunità di finanziamento per la formazione dei propri collaboratori, in particolar modo per quanto riguarda quella in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

A tale scopo, è prevista anche la realizzazione di un seminario, a cura dei tre organismi, dal titolo “Gli Enti Bilaterali: una risorsa importante per imprese e lavoratori” che si svolgerà il venerdì 17 aprile a partire dalle ore 14.00, presso la sala Jonio.

Attenzione: l’ingresso alla fiera è libero per tutti gli operatori professionali in possesso del biglietto d’invito, a pagamento per il pubblico sprovvisto di biglietto d’invito. Per fare richiesta del biglietto d’ingresso omaggio, contattate i nostri uffici siti ad Enna in Via E. Longi 4/a al 0935/535048 o alla mail federteziarioenna@federterziario.it

Visite: 901

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI