Carnevale di Regalbuto,. ecco il bando per la partecipazione

Appuntamento cardine della manifestazione è ancora una volta il Concorso in Maschera con le sfilate, da domenica 20 a martedì 28 febbraio, che, anche quest’anno, premierà con ricchi premi i primi tre classificati per ogni categoria.
Nove le categorie ammesse al concorso, divise tra adulti e bambini, gruppi in cartapesta, contradanze e carri allegorici.
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 27 Gennaio 2018, per le maschere a gruppo e per quelle individuali, al 1 febbraio 2018 per le maschere fuori concorso.

ISCRIZIONI AL CONCORSO IN MASCHERA CARNEVALE DI REGALBUTO 2018
di seguito il bando di partecipazione con regolamento e i moduli di iscrizione di tutte le categorie in concorso. Si ricorda i partecipanti che la documentazione deve pervenire presso l’Ufficio Turistico Pro Loco entro le ore 18:00 di Sabato 27 Gennaio 2018. Oppure possibile inviare sempre entro la data prima indicata all’indirizzo di posta certificata prolocoregalbuto@pec.it
QUALE DOCUMENTAZIONE DOVRO’ PRODURRE PER ISCRIVERMI AL CARNEVALE 2018?

– Modulo di partecipazione firmato e copleto in ogni sua parte, compreso dell’Allegato A (apposito modulo dove indicare nome, cognome, luogo di nascita, data di nascita e codice fiscale di tutti i partecipanti).
– Bozzetto grafico della maschera o del carro al solo scopo di archivio storico (facoltativo);
– Copia del documento di riconoscimento del responsabile firmatario;
– Copia del codice fiscale del responsabile firmatario

Visite: 294

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI