Canoa, Luciano Buonfiglio riconfermato tesoriere dell’International Canoe Federation

CANOA: LUCIANO BUONFIGLIO RICONFERMATO TESORIERE DELL’INTERNATIONAL CANOE FEDERATION

Ancora un successo internazionale per la canoa italiana che torna da Baku, in Azerbaigian, sede del congresso mondiale dell’International Canoe Federation, con la riconferma nel comitato esecutivo di Luciano Buonfiglio. Il presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak rimane dunque in carica in qualità di tesoriere del massimo organo mondiale della canoa con un totale di 55 voti che gli consentono di riconfermare il proprio ruolo nell’ICF.

 

La rielezione di Buonfiglio, già tesoriere nel precedente quadriennio, è stata seguita poco dopo dalla riconferma di Josè Perurena in qualità di Presidente dell’International Canoe Federation, rieletto al vertice della federazione mondiale.

 

A pochi giorni dal consiglio federale che ha ridato vigore all’attività nazionale e in attesa delle imminenti riunioni durante le quali il presidente Buonfiglio, tra sabato 3 e domenica 4 dicembre, incontrerà i tecnici italiani dei settori slalom e velocità per definire con ancora maggior precisione obiettivi e prospettive del nuovo quadriennio, l’Italia riconferma la propria posizione in ambito mondiale.

Visite: 209

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI