Camera di Commercio di Enna: Strumenti finanziari a sostegno delle imprese

Mercoledi 25 Maggio 2016, alle ore 16.00, presso sala convegni Camera di Commercio di Enna si terrà un seminario tecnico di informazione specialistica denominato “Strumenti finanziari a sostegno delle imprese”, organizzato da Confartigianato Imprese in collaborazione con Artigiancassa, Artigian Broker e con il patrocinio della C.C.I.A.A. di Enna e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Enna.

Nel corso dell’incontro, sarà presente il Direttore regionale di Argiancassa. Dott. Rosario Lo Porto, che disquisirà sul tema dei finanziamenti agevolati per le imprese.

Seguiranno gli interventi del Dott. Ferdinando Capece Minutolo e del Dott. Ignazio Oliveri, agenti Artigian Broker, che tratteranno delle dinamiche del mondo dell’imprenditoria artigiana per la gestione di tutti i rischi connessi all’esercizio delle attività economiche. Artigian Broker è, infatti, il broker di assicurazioni creato in partnership con Confartigianato allo scopo si offrire un servizio di consulenza assicurativa gratuito alle imprese artigiane associate, partendo da un vero e proprio check up assicurativo gratuito per individuare i rischi, confrontare l’offerta assicurativa e proporre le soluzioni più complete e convenienti.

Visite: 749

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI