Calcio, Trofeo Costa Gaia, continuano ad arrivare richieste di iscrizioni

Fioccano le richieste di iscrizione al 28° Trofeo Costa Gaia, il torneo internazionale di calcio giovanile che tiene banco, come ogni anno, a cavallo fra vecchio e nuovo anno, nella Sicilia occidentale. La segreteria dell’Adelkam, guidata da Valerio Valenti, sta vagliando le numerose richieste provenienti da società sportive di tutta Italia. su diversi campi della Sicilia occidentale.

Tante le iniziative che contraddistinguono il Costa Gaia e che la Scuola Calcio Adelkam, grazie anche alla costante collaborazione con la Conad, intende ripetere e potenziare: dal Gran Galà di presentazione, alla cena sociale realizzata per valorizzare i prodotti tipici locali e l’enogastronomia siciliana. Inoltre le squadre partecipanti al torneo riempiranno hotels, B&B, ristoranti. Inoltre rinnoveranno l’antica tradizione della rassegna: l’ospitalità nelle famiglie.

Il XXVIII Trofeo Costa Gaia – Conad Cup sarà suddiviso in sei categorie: tre per la cosiddetta anteprima in 28, 29 e 30 dicembre, ed altrettante per la fase cruciale della manifestazione, dal 2 al 5 gennaio 2015. Tutte le finali si giocheranno poi nella mattinata del 6 gennaio, festa dell’Epifania, allo stadio “Lelio Catella” di Alcamo (TP).

Visite: 751

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI