Calcio, Settimana da incorniciare per l’Usd Enna: vince anche nel CSI

Si è appena conclusa una settimana piena di gioie e di successi per i gialloverdi, che hanno visto prevalere le loro formazioni in tutte le competizioni alla quale partecipano.
L’ultima a regalare la vittoria è stata la formazione partecipante al campionato provinciale CSI, che alle ore 10:00 al G. Gaeta, è scesa in campo contro la The Top Class, squadra che da diversi anni si candida come la “squadra da battere”.
L’incontro ha visto trionfare l’USD Enna per una rete a zero grazie alla rete dell’attaccante Calcara che, lanciato in porta da un compagno, supera con un delizioso pallonetto il portiere Mirisciotti.
In settimana invece, è arrivato prima di tutti, il successo della formazione guidata da Max Ricerca nel campionato regionale juniores.
I giovani gialloverdi infatti, hanno conquistato la prima vittoria in questo campionato, liquidando il Città di Canicattì per 3 – 1.
In attesa del turno di campionato che si giocherà lunedì, gli allievi di Marco Tamurella, hanno ben figurato nel campionato provinciale di Calcio a 5, battendo con un sonoro 7 – 1 il Comunità Frontiera.
Dulcis in fundo la bellissima vittoria di ieri nel campionato di 1° categoria, che ha visto i ragazzi di mr Di Matteo, trionfare di misura contro il Città di Nicosia raggiungendo così, la seconda vittoria di fila tra le mura amiche.

Fonte: profilo FB Usd Enna

Visite: 747

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI