Calcio Serie D; Sorrento – Leonfortese; arbitra Lillo di Brindisi

A dirigere la sfida di domenica pomeriggio che Sorrento e Leonfortese giocheranno a partire dalle ore 14,30 in terra campana sarà il signor Vitantonio Lillo della sezione di Brindisi.

Gli assistenti del match, valido per la quinta giornata di ritorno del campionato di calcio di serie D (girone I), saranno invece Pellegrini e Di Tondo di Barletta.

 

Ecco le designazioni arbitrali per gli altri match di giornata:

 

Battipagliese – Montalto (Citarella)

Due Torri – Akragas (Volpi)

Neapolis – Agropoli (Carella)

Frattese – Rende (Marchetti)

Noto – Tiger (Fichera)

Orlandina – Hinterreggio (Tolve)

Roccella – Nuova Gioiese (Madonia)

Torrecuso – Marcianise (Agostini)

 

Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese

Leonfortese in viaggio per Sorrento – “Gara non facile ma siamo fiduciosi”

La squadra è partita stamani alla volta della Campania, dove domani pomeriggio affronterà il Sorrento in un’altra importante sfida salvezza. “I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana – ha dichiarato mister Infantino – forti della grande vittoria ottenuta domenica scorsa. Il morale è alto, quando si vince diventa tutto più semplice”.

Sulla gara con il Sorrento, il tecnico biancoverde aggiunge: “Andiamo ad affrontare una squadra che ha un ottimo allenatore e che si è rafforzata parecchio in queste ultime settimane. Ma sono convinto che l’unica nostra vera avversaria nella lotta verso l’obiettivo salvezza potrà essere solo la Leonfortese, qualora si disunisse e perdesse l’umiltà, lo spirito giusto e la voglia di vincere”.

Partito alla volta di Sorrento, anche il Direttore Sportivo Giovanni Martello, in sintonia con il pensiero dell’allenatore: “Sappiamo di dover affrontare un avversario che ha sete di vittoria e assoluto bisogno di punti, il Sorrento è certamente una buona squadra ma resto fiducioso perchè i ragazzi hanno dimostrato in più occasioni di sapersela cavare anche nelle situazioni più difficili. C’è molta serenità nell’ambiente e questo potrà sicuramente aiutarci a tornare a casa con un risultato positivo”.

Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese

 

 

Visite: 833

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI