Calcio Serie D: Mustacciolo in Serie B con il Parma.

La società Asd Troina comunica la cessione a titolo definitivo del giovane e promettente centrocampista Vincenzo Mustacciolo al Parma Calcio 1913.

Mustacciolo resterà tra le fila rossoblù fino a fine stagione con la formula del prestito.

Asd Troina

L’ Asd Troina continua a raccogliere soddisfazioni, le ultime arrivano dal fronte calciomercato. Ieri è stato ufficializzato il tesseramento del giovane Mustacciolo, un centrocampista, anno 2000, che dalla serie D passa direttamente alla Serie B con il Parma.

“Vincenzo Mustacciolo, così come tutti i nostri tesserati, hanno trovato a Troina l’ambiente ideale per la crescita sportiva e professionale, delle persone capaci e fiduciose che hanno tirato fuori gli aspetti migliori di ognuno di loro.
Mi riferisco al Ds Dario Dell’Arte, capace a scovare talenti, al tecnico Giuseppe Pagana, uomo di calcio e sicuro nel suo lavoro e con la grande abilità di far migliorare tutti i nostri tesserati, e a Giovanni Alì, nostro patron e uomo di parola che tratta tutti i nostri giocatori come un buon padre di famiglia.
La loro lungimiranza, determinazione e fiducia riposta nei calciatori, hanno fatto sì che il Troina crescesse e iniziasse a farsi notare dalle grandi squadre.
Grazie al contributo prezioso di questi uomini, il Troina è una grande squadra e una società solida, speriamo di continuare a raccogliere altre soddisfazioni e soprattutto a valorizzare i nostri calciatori facendogli spiccare il volo in categorie superiori.”

Dg Nicola Santangelo

Visite: 299

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI