Calcio Serie D, La Leonfortese a Marsala; Eccellenza; il Troina facile in casa con l’Orlandina

La Leonfortese è arrivata a Marsala, dove domenica 22 novembre affronterà i padroni di casa dello Sport Club Marsala. Il fischio d’inizio è fissato per le 14,30 al Municipale Lombardo Angotta (a porte chiuse). Alla vigilia, queste le parole dell’allenatore dell’Apd Leonfortese, Gaetano Mirto: “I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana, come sempre con impegno e dedizione. Sappiamo che l’avversario è tosto, lo sono praticamente tutti in questo campionato equilibrato, ma è nella nostra mentalità scendere sempre in campo per dare il massimo e provare a vincere, a prescindere da chi ti ritrovi davanti. Per fare risultato serviranno grinta e concentrazione, dal primo all’ultimo minuto, siamo fiduciosi”.

La Leonfortese ritrova bomber Cortese, al rientro dalla squalifica, mentre il Marsala dovrà fare a meno di Sammartano, fermato per un turno dal Giudice Sportivo.

Per i biancoverdi, un filotto di gare di elevato coefficiente di difficoltà prima della sosta natalizia: dopo Marsala, Siracusa, Vibonese, Frattese e Gragnano.

Emanuele Parisi – Addetto stampa Apd Leonfortese 

 

Nel Campionato di Eccellenza Girone B la capolista Troina ospita oggi al Silvio Pronto il vice fanalino di coda Orlandina. Sulla carta il match è già segnato. Ma il tecnico troinese Pagana predica umiltà e concentrazione ai suoi ragazzi esortandoli al massimo impegno

Visite: 376

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI